[MontelLUG] gongolo :)

dagoneye matteo.brunati a gmail.com
Mar 13 Nov 2007 13:00:43 CET

On 11/13/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> wrote:

> non male davvero!
> ti sei guadagnato un talk da tenere in sede. Anche uno dei soci del lug
> ha un n800 potreste fare una conferenza a 4 mani.
> Non serve che controlli l'agenda: il 13 dicembre dalle 21 alle 23 sei
> libero ;)

ottimo, manuel ha ragione, l'idea potrebbe essere valida...
non male come uso dell'n800, io ci devo fare delle prove con qc
aspetto semantico allora .)

hai proprio trovato uno dei miei tool preferiti da tempo, il caro tiddlywiki
tempo di riprendere qc vecchia riflessione forse...
-> http://www.dagoneye.it/blog/2006/01/04/tiddlywiki-microcontentrdf-and-notes/
:)

complimentoni ancora .)