[MontelLUG] Conferenza CELL, Linux e PS3

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 15 Nov 2007 19:20:12 CET

Come per tutti i talk di cesco, dati i precedenti,
anche questa volta c'è da aspettarsi qualche ingenua presenza femminile
che ha frainteso il titolo dell'evento.
Dopo "Il magico mondo della console", e "Come scrivere la tesi senza
impazzire"
anche "CELL, Linux e PS3" si appresta a mietere le sue vittime.
Qualcuna parteciperà sperando di imparare a curare la CELLulite,
o per saperne di più sui nuovi assorbenti Linux...