[MontelLUG] Microsoft Powerpoint viewer su Debian

Sab 17 Nov 2007 15:18:23 CET

Ciao,

avendo spesso l'esigenza per lavoro di visualizzare presentazioni non mie in
formato ppt, ma non volendo abbandonare la mia Debian (nella cui home stanno
tutti i file che possono tornare utili nel corso della presentazione...), ho
provveduto a installare il Powerpoint Viewer di Microsoft. Siccome mi pare
che la cosa è abbastanza semplice da fare, e penso possa tornare utile, ho
pensato di scriverne una paginetta sul wiki.

http://www.montellug.it/wiki/index.php/Visualizzare_i_PPT_in_Debian

Ciao ciao,
CD