[MontelLUG] top compatibilità con linux (ubuntu)

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 2 Ott 2007 22:30:27 CEST

Nicola Durante ha scritto:
> 4) Si può prendere con windows xp pro preinstallato (voglio Vista
> lontano dalla mia vista), che, data la prestanza del pc, potrò
> permettermi di far girare in una macchina virtuale (basta
> con i dual boot!)

A proposito della possibilità di scelta qualcuno nell'Unione Europea si
sta accorgendo che i multoni non servono più che tanto e che l'obiettivo
da perseguire è la creazione di un mercato di libera concorrenza in cui
il "padrone" non sia libero di mettere i bastoni fra le ruote come gli
pare alla (debolissima) concorrenza.
http://www.hwupgrade.it/news/web/antitrust-ue-sistema-operativo-preinstallato-nel-mirino_22665.html

Spesso quello che mi risulta più difficile spiegare ai miei amici è che
non sono né "fan" di Linux, né "anti" Windows, ma solo a favore di un
mercato dove ci sia un po' più di scelta e meno "imposizioni" dall'alto.

Ciao,
Diego

P.S.: una mia amica mi ha chiesto quanto costa il pinguino che avevamo
sopra il tavolo alla seconda conferenza introduttiva... qualcuno sa
qualcosa e sarebbe eventualmente in grado di procurargliene uno?