[MontelLUG] Rcerca cavo particolare

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Lun 8 Ott 2007 18:29:26 CEST

Il giorno lun, 08/10/2007 alle 08.47 -0700, luciano busetti ha scritto:
> Con un'amico stiamo cercando  10 m di cavo RG-213 e 7 connettori
> maschi sempre per questo tipo di cavo.
> Vi ringrazio anticipatamente

Ciao,
i radioamatori sono alla mailing list (o piano) di sopra ;)

Vorrei solo far notare che questa mailing list non è un supporto tecnico
per qualsiasi cosa possa esse collegata (fisicamente o metaforicamente)
ad un computer, ma a discussioni legate al mondo del software
libero/opensource in particolare sotto il punto di vista di GNU/Linux.

in ogni caso, in qualsiasi negozio di elettronica penso tu possa trovare
il cavo coassiale che cerchi