[MontelLUG] Potenziale talk per il Linux Day

cesco webmonster a apf.it
Mer 10 Ott 2007 17:42:05 CEST

Sexto Idus Octobres MMVII Davide Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Però sarebbe interessato anche a fare un talk con una panoramica sui
DR> software scientifici in abito Linux.  In effetti, visto che siamo in
DR> un  ITIS e  che c'è  questa sorta  di corso  di aggiornamento  per i
DR> docenti la cosa sembra azzeccata. Che ne dite? Dovrei avere conferma
DR> della disponibilità di questa persona entro venerdì.

Una  panoramica  dell'ampia  scelta  di  software  scientifici/didattici
disponibili per linux mi sembra  molto interessante. L'anno scorso ne ha
fatta una un prof. (di cui non ricordo il nome) molto carina...
--