[MontelLUG] Potenziale talk per il Linux Day

Gio 11 Ott 2007 09:12:07 CEST

Il 11/10/07, Stefano Fraccaro<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:
> Beh in effetti non so se ci sarà il corso di aggiornamento... la cosa
> era ovviamente vincolata al numero di talk e persone disponibili nelle
> altre sale... e vista la situazione attuale penso sia meglio concentrare
> gli sforzi.
>
> stefano

In ogni caso il talk del mio amico mi pare pertinente. Per il corso di
aggiornamento: non può essere unificato ai talk generali? Cioè: noi si
fa i talk, e per i docenti che vi partecipano vale come corso di
aggiornamento? Come ricordava Manuel, in ogni caso è previsto che i
talk del LD siano pubblici.

CD