[MontelLUG] font ubuntu 7.10 & stampante

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 00:38:01 CET

Ciao a tutti...
ho due questioni che mi angustiano...

1. da quando ho installato ubuntu 7.10 i bei font che avevo prima su
cartelle, file, programmi (firefox, evolution, ecc...) sono spariti e al
loro posto me ne ritrovo di altri decisamente rachitici e tendenti
all'orrendo... qualcuno puņ dirmi come sia potuto accadere tutto ciņ e
suggerirmi un rimedio per tornare agli antichi splendori?

2. vorrei comprarmi una stampantina scanner fotocopiatrice a colori e in
b/n di quelle piccoline, possibilmente dell'hp come il mio portatile...
qualcuno sa consigliarmi un modello che sia altamente compatibile con
ubuntu e che non costi una fortuna (sbaglio o con un 100 euro posso
portare a casa qualcosa di decente?) mi conviene puntare su e-bay o
anche in giro per negozi si puņ spendere poco?

Grazie e buona vita