[MontelLUG] font ubuntu 7.10 & stampante

Mer 31 Ott 2007 09:00:08 CET

Detta così non è molto esplicativo: parrebbe un problema di
anti-aliasing dei font disattivato. Se si tratta di Kubuntu, si va nel
"Pannello di Controllo KDE"->"Aspetto e temi"->"Tipi di carattere" e
si spunta la dicitura "Utilizza l'anti-aliasing dei caratteri". Se si
usa Gnome o programmi GTK (firefox, evolution...) in KDE, se non
ricordo male c'è un pacchetto specifico da installare, ma non ricordo
quale.

Ciao
CD