[MontelLUG] Hobbit, elfi, maghi, orchi, nani, ecc. a Bassano

Sab 1 Set 2007 09:13:00 CEST

Alle 18:58, venerdì 31 agosto 2007, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:

> Ah  proposito del palio, ho finalmente saputo chi è lazienda che farà lo
> streaming.
> http://www.linksrl.tv/

"Sito ottimizzato per Internet Explorer risoluzione 1024x768"

Esistono ancora? LoL! Pensavo che i siti che supportano UN browser a UNA
risoluzione fossero ormai una specie di relitto informatico. Pazienza che
funzionino solo in quel modo, ma che te lo scrivano... :-D

> Sembra veramente che sia satellitare, e considerando i costi che ho
> sentito (voce ufficiosa però) c'è da "sgorlare" veramente
> forte...evidentemente quello che abbiamo fatto noi costava troppo poco.
> E inutile se costa poco non vale niente, se costa tanto anche se è una
> ciofeca è una figata....capisciamme....

Sai com'è la storia delle perle ai porci. Tra l'altro è evidente, per uno che
non ne capisce nulla, è ovvio che il servizio più costoso nella sua testa da
una sensazione di "servizio migliore", mentre gratis vuol dire che "io te lo
faccio, ma viene come viene". Che poi sotto ci sia un lavoro fatto meglio del
servizio professionale questo non si percepisce.

Però se vuoi l'anno prossimo proviamo a sparare il 10% in più della voce
ufficiosa che ha sentito tu, così magari torniamo in auge :-D

Ciao
CD