[MontelLUG] Hobbit, elfi, maghi, orchi, nani, ecc. a Bassano

Sab 1 Set 2007 14:13:49 CEST

2007/9/1, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net>:

> Lo so perfettamente   ;)

... E se dobbiamo essere pignoli, questa è la discussione in cui si
parla di Hobbiton, quindi state in tema, se non volete che la
maledizione dello Spammer Malefico dal Profondo Oriente colpisca i
vostri account >:-(
E poi sono IO lo spammer ufficiale, uffa! Voi dovete essere serie e
sempre in topic... ma che razza di ml siamo? Non va mica bene... le ml
pinguinose di solito hanno nerd che ti scuoiano vivo appena sbagli una
virgola... siamo troppo tranquilli...

Bene, boiate a parte, ricordo che oggi alle 17:30 c'è un gruppo che
musicherà  Il Racconto [1] in modo umoristico, suonando anche boccali
di birra ( O_O!!! ) [2]. Io ci sarò, nel caso cogliate fare un salto.
Ah ricordo che ci sono signorine vestite da elfo, gente che emula
combattimenti con spade ed altre armone, ecc. :-)

[1]: per gli infedeli, trattasi de "Il Signore degli Anelli"
[2]: http://tolkien.it/html/specialehobbiton14/it/ospiti.html#angband

Daneel Olivaw (ramingo)