[MontelLUG] modem isdn linux compatibile

Lun 3 Set 2007 15:06:27 CEST

Il 03/09/07, matteo filippetto<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:
> Si, pensavo anche io, ma di questi tempi non č facile
> trovare server nuovi con una porta seriale.
>
> ciao!

non so se puņ essere utile nel caso specifico, ma io intanto lo
segnalo come riferimento utile: un nuovo sito segnala la "Linux
Incompatibility List", ovvero la lista nera degli hardware che proprio
non ne vuol sapere di andare con Linux, oppure quelli che funzionano
solo con driver proprietari.

http://www.leenooks.com/

Ciao
CD