[MontelLUG] Asterisk

Mar 4 Set 2007 16:24:30 CEST

Il 04/09/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Chi ha le scansioni del famoso articolo su asterisk del quale era
> interessanto anche Oliva? Non ricordo chi le aveva? Riuscite a
> mandarmele? In attesa del LD vorrei iniziare a buttar giù un po' di
> cose. Se qualcuno ha voglia di fare un po' di prove assieme ho preso
> anche due telefoni IP linksys.

Innanzitutto, OlivaW, razza di Omino_delle_Onde >:-((( (Ah, come si
insulta pesantemente in mailing list! ^_^)
Poi, se mi confermate che nel disco del giornale del mese successivo a
quello dell'articolo c'è il pdf di quel numero, ditemelo che spendo un
po' di schei.

Riguardo le prove, fammi sapere, che sono molto interessato. Non ho
mai cominciato causa mancanza hardware e tempo per studiare
decentemente asterisk e resto.

A presto.

Daneel Olivaw (che tra poco passerà alle maniere rudi con chi sbaglierà il nome)