[MontelLUG] L'angolo della risata

Mer 5 Set 2007 15:57:05 CEST

Il 05/09/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:
> [cose simpatiche]

E che dire di quelle volte che con un WineXtremaPazienza reinstallato
con SenzasPeranza2 sono andato in LiveNewbugs Online (con iexploder^6,
logico) e mi ha detto: "Ceo, vedi di venire qua con roba m$, sennò non
ti dò niente"? Beh, sì, l'avviso non era propriamente così, però il
senso era che non aveva riconosciuto il sistema e quindi non partiva
il "servizio" :-)
Passata mezz'ora mi ricollego, mi vede tutto e comincia lo
scaricamento dei nuovi bug... misteri dellla nuova era
dell'informatica (tanto per citare un tal giornalista per il quale
decenni di storia non sono mai esistiti fino all'avvento di vista e
relativo suo articolo [1])

[1]: andate da Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net) e cercate il
commento su un articolo su sVista ^_^