[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

Dom 9 Set 2007 19:17:33 CEST

Il 09/09/07, luciano busetti <busetti.luciano a gmail.com> ha scritto:
> Vorrei realizzare una rete wireless che copra una distanza di circa 100 m. Il problema è che devo portare il segnale fuori di due strutture in cemento armato e ferro. Avete qualche suggerimento da darmi? Un router wireless e un'antenna usb non sono sufficienti (logicamente)
> Ciao e buona giornata

Premetto che la mia esperienza in campo wireless è anciora nulla, ma
presto dovrei rimediare :-)

Detto ciò, penso che l'unica maniera per superare due strutture di
cemento armato senza rosolare gli esseri organici presenti e/o
friggere altri componenti elettronici sia di portare all'esterno due
antenne (meglio se direzionali, se non devi coprire anche il
circondario, ma fare solo un ponte) e fare un ponte così.

A presto.