[MontelLUG] Microsoft controvento...

Gio 13 Set 2007 10:46:12 CEST

Il 13/09/07, Davide Rondini<davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Sull'argomento, pare che abbiamo perfino barato a trasmettere alla
> stampa i dati della votazione dell'ISO, sostenendo che non sono
> passati per il rotto della cuffia, mentre invece il sito ufficiale
> dell'ISO sostiene una cosa diversa:
>
> http://it.openoffice.org/stampa/comunicati/avv29.html
> http://www.iso.org/iso/pressrelease.htm?refid=Ref1070
>
> Secondo me se la sono presa a male. :-P

Beh, mettiti un po' nei loro panni: per ere geologiche
(informaticamente parlando) i loro .doc & c. sono stati di fatto lo
standard mondiale per i documenti, con solo i soliti 4 maniaci
incazzosi a dar loro contro. Poi arriva 'sto OpenOffice dal nulla e
senza manco chiedere o dire niente e dimostrando una sfrontatezza ed
una immane mancanza di rispetto verso l'anzianità di servizio, si fa
passare i suoi formati come standard ISO. Ci provano loro e non
passano, nonostante tutto quello che hanno fatto finora... ma ti pare
una cosa accettabile? Fossi io, griderei allo scandalo e denuncerei
tutti... anzi, andrei a "Mi manda Rai 3" o alle "Iene"...
ecchecapperi! Ma chi si credono di essere? Il programma è anche
bruttino... si può cambiare il layout grafico? Ce ne sono più belli?
Embè? Noi abbiamo anche un simulatore di volo ed un flipper
integrato... uffa!

XDDD

Daneel Olivaw (avvocato della causa persa... per fortuna ^_^)