[MontelLUG] Log di ieri

Ven 14 Set 2007 09:21:21 CEST

Il 14/09/07, Daneel Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Salve lista!
> Seratina interessante ieri: se non erro erano più i
> simpatizzanti/futuri soci che i soci effettivi... ma in questo periodo
> ci si accontenta :-)

No, guarda che ti sbagli: solo ieri sera abbiamo raccolto 4 nuove
iscrizioni. Erano quasi tutti soci (salvo approvazione del Consiglio
Direttivo).

> [...]
> contattarmi per avere la loro parte. Ah, io domani al 99% sarò in quel
> dell'ESC, quindi vediamo di fare oggi... oppure, se ce la faccio, sul
> pomeriggio tardi dovrei riuscire a passare per il Museo dello Scarpone
> e se Nicetoad si offre volontario e dà la disponibilità, potrei
> lasciarli lì, sempre che qualcuno non si offra per fare da eventuale
> base di approvvigionamento :-)
>
> Abbiamo anche parlato della fiera "Quattro passi ecc.", stabilendo dei
> primi turni per la presenza allo stand. Tra poco dovrebbe arrivare la
> mail del nostro solerte Segretario con maggiori dettagli.

Tempo di recuperare i dati prontamente digitalizzati dal supporto
analogico (la lavagna della sede, per chi non c'era) al mio portatile,
in giornata arrivano.

> C'è stato anche Berno [cut]

Ola prego: il Berno in sede non si vedeva da un bel po'. :-)

CD