[MontelLUG] Slides conferenza 20/09

Ven 14 Set 2007 21:06:06 CEST

Il 14/09/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> [ ^3 ]

...ed ora mi diverto >:-DDD
Avvertenza: non ho la più pallida idea di ciò che andrai a direa voce,
quindi potrei sollevare questioni che in realtà sono già risolte... il
brutto dei talk: le slides sono di supporto all'intervento, non si
sostituiscono ad esso :-)

[modalità utonto attivata]

Pagine 1-3: ci sono
Pagina 4:
Sistema operativo: ?_? E cioè? (se non lo scrivi ricordati di dire che
win, osx e GNU/LInux sono s.o.)

Pag. 5:
Unix-like: EEEEH? Ecchè Unix? (come me lo spieghi questo? ^_^)
Multitasking: anche su win lancio 10 programmi e va...
Esempi: ???_??? (meglio Openoffice, firefox, cose alla loro portata, insomma)

Pag. 6:
Esempi: vedi sopra :-)

[modalità utonto disattivata]

Per il resto mi sembra bene e secondo me c'è anche una bella cosa:
accenni ad argomenti che saranno trattati successivamente da altri
relatori... ragassi, cosa vogliamo di più? ^_^

Ah, riguardo la questione "leggere le slides": una volta ho visto un
tipo che si era portato delle graziosissime slides belle scritte, ha
cominciato a leggere la prima ed arrivato a metà pagina quando il
pubblico ha capito che sarebbe continuato così per tutte, l'ha
"gentilmente" invitato a smettere di leggere... effettivamente la cosa
cominciava a scadere nel patetico :-)
Quindi, non temere figuracce: la platea apprezza di più uno che in
preda all'emozione si incarta che uno che per andare sul sicuro gli
legge un libro :-)

Daneel Olivaw (con solo la prima pagina del suo intervento pronta... '^_^)