[MontelLUG] Ping grafico

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Sab 15 Set 2007 06:57:05 CEST

Ciao Lug,
sto testando la connettività della rete wireless all'esterno di casa, e per
farlo uso ping in modo da vedere la risposta del router.
Ci sono dei programmi che graficamente mi mostrano la portata del segnale?

Un grassie anche ai radioamatori che mi hanno dato il "la" per poter fare
una rete wireles che sia usufruibile esternamente a casa.
Per i problemi di sicurezza, condivisione di cartelle, stampanti e argagni
vari ci sentiamo più avanti

Ah, forse ho trovato il modo di "raggirare" l'ipcam. Lo sperimento e poi vi
faccio sapere.

Grassie
Buona giornata