[MontelLUG] Slides conferenza 20/09

Ven 21 Set 2007 09:25:17 CEST

Il 20/09/07, massimiliano dartora<buoneacque a hotmail.com> ha scritto:

> I complimenti a tutti per l'ottimo lavoro fatto.
>
> Un applauso ai 2 giovincelli (Agno e Luca se non sbaglio) che hanno sconfitto l'emozione, scommetto che ai prossimi talk sarete molto più sciolti ;)
> Un applausone alla sinteticità (si dice così?) di Speed Alessandro non togliendo nulla alla sua esaustività (...sono in dubbio anche su questo termine)
> Due applausi per Franco che mi ha fatto pensare... "I corsi quando li fate?"

Mi associo anche io ai complimenti: devo dire che sono rimasto colpito
dal modo con cui ciascuna presentazione è riuscita a focalizzare bene
pochi punti chiave mantenendo alta l'attenzione, e dal fatto che tutti
sono rimasti splendidamente nei tempi. Ho visto fior di professionisti
e professoroni parlarsi addosso per ore o esporre in maniera penosa,
mentre il MontelLUG ha fior di oratori.
Un po' mi preoccupo, la prossima settimana tocca a me e sarà dura
mantenere lo stesso livello qualitativo.

Una menzione speciale anche al resto del gruppo per l'allestimento e
lo smantellamento in tempi rapidissimi, con tanto di hacking della
rete del cinema da parte del Presidente. :-)

Ciao
CD