[MontelLUG] Connessioni wireless

Lun 24 Set 2007 19:15:11 CEST

Il 24/09/07, luciano busetti <busetti.luciano a gmail.com> ha scritto:

> Finalmente giovedì ritornerò all'ovile dopo una lunga settimana passata a Caorle!

Hai voluto la donna? XDDD

> Ma passiamo al sodo. Riprendendo il post che precedentemente avevo inviato per fare una rete wireless casalinga, mi sono procurato un paio di acesspoint, il router.
> Adesso cominciano i guiai!!!!!!!

Ma nooo, che sono sempli da usare... li attacchi e funzionano da soli,
senza neanche configurarli... ed aiutano anche i rapporti col
vicinato: pensa che ho sentito di gente che dopo aver installato il
uai-fai ha notato che i vicini erano diventati improvvisamente più
gentili e cortesi con loro... e poi dicono che le radiazioni
elettromagnetiche fanno male... lo diranno gli avvocati che non
lavorano più cion le beghe di condominio.
:-)

> Come si configurano?
> A giovedì, sempre se non ci sono altre cose più importanti, con tutto il necessario.

Beh, se dici che è una questione di vita o morte, rinviamo la seconda
serata di conferenze introduttive e diamo un'occhiata agli access
point ^_^ [*]

> Buona settimana.

A lei :-)
Daneel Olivaw

[*]: per chi fosse momentaneamente in carenza di umorismo, notare la
faccina sorridente e la velata ironia della frase; da quando in qua il
MontelLUG sposterebbe una conferenza percastronar... ehm... sistemare
due emettitori di onde radio?