[MontelLUG] Proposta serata approfondimenti

Gio 3 Apr 2008 12:28:16 CEST

2008/4/3, cesco <webmonster a apf.it>:
> Tertio Nonas Apriles MMVIII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
>  DO> Forse  anche a  voi  (ma anche  no) è  capitato  di ricevere  inviti
>  DO> all'iscrizione a portali di social networkig* (reti sociali, per gli
>  DO> anglofobi)  spediti da  amici,  conoscenti,  parenti e  quant'altro.
>  DO> Ebbene, dato  che sembra  sia la  moda del momento,  che ne  dite di
>  DO> dedicare un  po' di  minuti un  giovedì per spiegare  la cosa  a chi
>  DO> ancora ignora il fenomeno e/o è poco pratico con 'ste cose?
>
>  Ehm, mi sfugge un po' il legame col software libero...

Alur, vediamo di arrampicarci sugli specchi per convincere i DURI_&_PURI :-)
Ammetto che l'argomento non è che abbia molto a che fare col software
libero, però il mondo Open Source è legato in maniera molto stretta
con la Rete, quindi una divagazione sul tema ogni tanto secondo me non
è che faccia male. Inoltre, questi affari sono fatti per facilitare
l'incontro di persone con gli stessi interessi, quindi si potrebbe
sfruttarli per ampliare le conoscenze pinguinose e tirare dentro altra
gente. Se poi ci aggiungi che un poro desgrassià (per il compito
ingrato che si è proposto) di nome Rampazzo sta cercando di creare una
lista utenti Linux veneti & relative competenze, capisci che possono
dare un aiuto anche alla nostra comunità... ed inoltre si potrebbe
vedere se ce ne sono di più vicini o meno all'Open Source :-)

Ah, in LinkedIn Herr President ha creato il gruppo MontelLUG...
bisognerà ben sapere se è BENE o MALE, no? :-)

Daneel Olivaw con le ventose