[MontelLUG] Progressi a tutto campo per Linux.

Mer 9 Apr 2008 17:50:29 CEST

Alle 17:02, mercoledì 9 aprile 2008, Daneel Olivaw ha scritto:

> A proposito di EeePC, sapete dove ho visto una sua pubblicità? Sul
> bancone di un centro TIM! Sì, quei negozi dove di solito si incontra
> tutto fuorché gente che ne capisce qualcosa di informatica (a parte le
> solite eccezioni, ovviamente ^_^ (sorriso alla giapponese))! Cosa ci
> faceva lì? Beh, per la connessione gprs dentro aveva una scheda della
> compagnia telefonica. Ho dato una veloce occhiata alle
> caratteristiche, ma da nessuna parte veniva nominato il sistema
> operativo XDDD (risatona grassa grassa).
> Che l'esercito di invasione cominci a fare sul serio, passando a
> [...]

C'è un accordo tra ASUS e TIM che mette in vedita un pacchetto EeePC + chiave
HSDPA + relativa SIM a circa 400 €. Vista la portabilità del eeePC l'idea è
davvero interessante, a parte il fatto che dovrete tenervi sul lato
dell'eeePc una "padella" decisamente grande in rapporto al PC stesso. :-)

Ciao
CD