[MontelLUG] [Fwd: opzioni ricevute di conferma in tunderbird]

Mer 16 Apr 2008 14:42:55 CEST

2008/4/16, Roberto <robra a tele2.it>:

> [...]

Boh... riesci a portarlo un giovedì? Se sì, avverti prima, per non
rischiare di fare viaggi a vuoto :-)

>  ho provato inoltre a scaricare il plug in suggerito ma, siccome sono
>  ancora in windows, non riesco ad aprirlo con iol programma giusto.

?_? (faccina con espressione interrogativa; sinonimo: O_o? )
E' un'estensione di Thunderbird, non deve essere aperta con chissà
quali programmi e il sistema operativo non c'entra. Devi andare (da
Thunderbird, ovviamente) nel menu "Strumenti", selezionare "Componenti
aggiuntivi", andare nella scheda "Estensioni" (di solito predefinita
all'apertura), premere sul tasto in basso a sinistra "Installa",
cercare e selezionare l'estensione, riavviare Thunderbird... et voilà!
Fatto :-)

>  ciao a tutti

Anche a te.
Daneel Olivaw (devo sistemare (sicuramente) e riproporre il mio talk
sulle estensioni?)