[MontelLUG] Ubuntu 7.10 e protocollo di sicurezza WPA

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 19 Apr 2008 16:21:10 CEST

Anch'io ho avuto lo stesso problema a casa della mia ragazza, ma non
sono riuscito a capire il perchè.
Ho risolto, installando il network manager Wicd. Devi abilitare dei
repository proprietari.
Ciao, fammi sapere.