[MontelLUG] Domenica a passeggio per il Grappa (imitando Rampazzo)

Ven 1 Ago 2008 19:23:53 CEST

Salve liste.
Domenica 3 agosto c'è la festa in Grappa; ciò vuol dire un macello di
gentaglia che non sa guidare su strade di montagna e pazzi suicidi che
si travestono da ciclisti, ma questa è un'altra storia.
Quello che mi preme comunicare è che io e mio zio ci saliamo a piedi,
su un'interessante percorso sul lato sud che permette di avere dei
panorami mica male se la giornata è bella, si farà una sosta per cibo
al locale di mia zia e poi si tornerà giù a qualche ora, naturalmente
prima del tramonto :-)

Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere che comunico ulteriori
dettagli (è ancora tutto un po' per aria, a parte il "si va." :-) ).

S', lo so, al 99% dei riceventi sicuramente fregherà poco o niente, ma
pur di far vedere a Rampazzo che al MontelLUG non siamo nerdizzati al
100% si fa questo ed altro ^_^