[MontelLUG] La Rete a 2200 m di quota? E perché no?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 5 Ago 2008 13:16:15 CEST

http://punto-informatico.it/2377427/PI/Interviste/piemonte-banda-larga-anche-stambecchi.aspx
> Secondo voi maschera il motivo di attirare il popolo wired nel parco?
> :-)
Non penso, se la cosa funzionerà ce la rivenderanno a caro prezzo. La banda
larga su tutto il territorio e a prezzi più decenti è un'utopia. Stamattina
per radio dicevano che il 30% della provincia di Treviso non è coperto dalla
banda larga. E magari dove è stata tirata controvoglia da telecom, non va
oltre il megabit in download, però si paga come se avessi la 7 megabit.

> E così Rampazzo non potrà mai organizzare un'escursione da quelle
> parti con la scusa della disintossicazione informatica ^_^

< Modalità piantarogne attiva >
Go fame, quindi la probabilità di boiate qui sotto è alta.
E basta con sta storia della disintossicazione informatica. Mi voglio
intossicare.
Ho fatto abbastanza anni a scuola con professori che odiavano qualsiasi tipo
di tecnologia. Chi non portava manco l'orologio, chi odiava a morte le
calcolatrici (sempre professoresse di italiano ovviamente, che invece si
facevano le pippe con Dante) ecc.
In giro ultimamente sento troppe persone che hanno astio contro questa
informatizzazione spinta degli ultimi anni, chi ti dice con orgoglio che è
tutta un'altra cosa scriversi le lettere a mano con la penna piuttosto di
usare l'email.
Mi vieni a dire di disintossicarmi adesso ho la possibilità di vendicarmi di
coloro che quando ero più
giovane mi accusavano di non capire niente perché andavamo in kernel panic
al momento di fare un tema, oppure perché leggendo una poesia per me era una
semplice sequenza di parole.
Si perché viviamo in un mondo dove non capire un piffero di matematica e
altre cose tecniche è considerato "normale", se invece non riesci a fare un
commento ad una poesia non te conti na patata.

< Modalità piantarogne fine >