[MontelLUG] Guide per vpn cercasi

Mer 6 Ago 2008 16:23:44 CEST

2008/8/6 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> In velocità, in quanto sono in una situazione in cui "rogna ciama rogna"...

Il solito tran tran, insomma :-)

> Il tuo cliente dell'altro girono si sta dando alla ponydinamica?

Oh, no, per ora si è fermato al "Vojo che tutti vedano questa
cartella", con "tutti" che significa "utenti autorizzati sparsi nel
mondo".

> Se vuoi, ti posso passare i file di configurazione che ho usato (molto
> banali, ma che funzionano).
> Basta che ti generi un nuovo file con la chiave.

Io ho trovato questo: http://guide.debianizzati.org/index.php/Openvpn
che è molto buono (almeno rispetto agli altri); ora però vorrei vedere
se riesco a cacciarci un certificato CaCert al posto di quello
autogenerato dalla macchina; domani se ce la faccio approfondisco un
po'.

> Proponi una data e ora, (di sera) chissà che appunto in due o più, dove non
> combina disastri l'uno l'altro faccia peggio. :-)

Vediamo se ce ne sono altri che non sanno come passare il tempo :-)