[MontelLUG] Voi della mia generazione...

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Gio 14 Ago 2008 13:07:40 CEST

...che siete cresciuti con i cartoni animati GIAPPONESI! (cit.)

Non ci posso credere, la Microsoft ha fatto il software del Trider G7 !!
Considerando che la serie è del 1980-81...
http://it.youtube.com/watch?v=aa3a6K0ULBE&feature=related

Ma dico...velo immaginate un Daitarn 3 con windows Vista ?!?!?!

Ok ok...sono decisamente OT, fa caldo, ma quello che è peggio...sono in
ferie...non ci sono abituato e i risultati sono questi. :)