[MontelLUG] [OT] Virus spaziali

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Sab 30 Ago 2008 10:13:53 CEST

Diego Rondini ha scritto:

> http://tinyurl.com/6jzhwa

Mi era sfuggita questa! Ho considerato le olimpiadi l'ennesima "arma di
distrazione di massa" (cit.) che me ne sono completamente
disinteressato. Ho fatto male!
> NOTA 1: c'è chi sostiene che l'errore sia relativo ad un problema
> hardware e che quindi Microsoft non centri niente questa volta, ma ciò
> non toglie che le immagini siano divertenti di per sé.

infatti!
> NOTA 2: i commenti contro la Cina o a favore della libertà sono stati
> rigorosamente censurati.
ci starebbe bene una parolaccia! ma non la scrivo, pensatela voi, quella
che volete. :)

Questo aprirebbe un altro argomento interessante. Cioè il fatto imho che
inizia a farsi largo negli organi di governo la consapevolezza che la
rete è un nuovo media, ma fanno un errore di fondo, lo considerano un
media simile a stampa, radio e tv, se non ci scrivi una cosa non
esiste...e invece in pratica vista la struttura "orizzontale" non c'è
verso di far scomparire qualche cosa dalla rete.