[MontelLUG] PaneTux: se magna!!!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 15 Dic 2008 13:47:50 CET

> Ciao a tutti!
>
> Onde evitare il sacrilegio che qualcuno si dimentichi ricordo a tutti
> che giovedì prossimo ci sarà PaneTux o Panettux o Panettunix... sono
> venuti fuori un sacco di nomi, ma la sostanza rimane che "se magna e
> se beve"!
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/PanettuxSilvestrux2008#PanetTux
Sinceramente, io non mi capisco più. Si parla di mangiare e nessuno
risponde. Boh.
Forse è il terrorismo piscologico che fanno di questi tempi? Tipo bandire i
dolci e mangiare erba cinque volte al giorno (che dopo non ho capito come
debba fare uno a mangiare verdura cinque volte al giorno quando nel mio caso
(mangio a mezzogiorno e a cena) boh)?
Ragassi, un po' de animo. L'umanità è esistita per diverse migliaia di anni
prima di scoprire cosa era il colesterolo.

> Io do' il buon esempio portando un pacco di salviette, i bicchieri e
> un coltello.
>
> Avanti il prossimo... :)

Recupero pandoro e aranciata (o altro analcolico).

Visto che tramite mail privata fa finta di non rispondere, ricordo ad un
socio (in zona casteo), che il giovedì non và dalla donna, quindi, che
carichi in macchina il campionario aggiornato di suo zio e venga a trovarci.