[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 16 Dic 2008 18:08:33 CET

---- Original Message ----
From: "Nicola" <bordin89 a gmail.com>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Tuesday, December 16, 2008 4:16 PM
Subject: [MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

> Ave, o geni del fortran, chiedo consiglio... l'altra sera mi sono
> guardato un film utilizzando Totem, e oggi, riaprendo lo stesso film,
> sia con Totem che con VLC ogni personaggio umano è un puffo!
Fatto qualche poccio con i driver/impostazioni della scheda video? Qualche
aggiornamento sotto il naso fatto dalla tua distro?
A questo proposito non sono esperto. Sto cercando di essere sempre meno
dipendente dall'interfaccia grafica. Per la parte grafica mi accontento del
framebuffer a 800x600 o se va bene a 1024x768.

> Mi spiego
> meglio, ha un colorito bluastro e i colori sono diversi... Ho uno
> svarione o qualcuno  mi sa spiegare che succede?? :(
La sfera di cristallo l'ho ordinata a Babbo Natale :-) in quanto mi serve
per capire cosa passa per la testa ai miei CL.
Se mi arriva la proviamo.

> Non mi piacciono i puffi nei film... :(
Quanto diffisie che te si.