[MontelLUG] [Quasi OT] Falle di sicurezza

Mer 17 Dic 2008 18:52:18 CET

La cosa ancora meglio è che lo studio Microsoft prende per Red Hat[1]
per esempio tutti i dati su tutte le release disponibili (compresa
RHEL 2.1, il cui supporto è scaduto a marzo, alzi la mano chi ce l'ha
ancora sul sever), e di tutti i livelli di severità, in modo che,
essendoci qualche bug catalogato poco pericoloso che ha un periodo più
lungo di sopravvivenza, la media si alza. Infatti c'è un bug con 1200
e rotti giorni. Se guardate i dati della versione 5, la storia è un
po' diversa.

Ciao
CD

[1] http://www.redhat.com/security/data/metrics/