[MontelLUG] Ferie natalizie

Ven 19 Dic 2008 14:24:16 CET

2008/12/19 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Allora, ieri sera ci siamo ritrovati per l'ultimo incontro del 2008 (con
> grande abbuffata di pandoro, panettone ecc).

Alla faccia di chi non c'era B-)

> Come da accordi di ieri sera, gli incontri sono sospesi per le festività
> natalizie e riprenderanno giovedì 8 gennaio 2009.

Se però qualcuno ha in mente di organizzare qualcosa tipo serata di
qua, nottata di là, ciapolata pinguina, giornata sugli sci, ecc., si
faccia vivo  :-) (per esempio ci sarebbe questo per il 31:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/PanettuxSilvestrux2008#Silvestrux
)

> Buon Natale e buon anno a tutti.

Visto che l'annuncio è ufficiale, ne approfitto anch'io: buone feste a
nome di tutto il Consiglio Direttivo del MontelLUG :-)

> Dateci sotto con il panettone e gli altri dolci di stagione.

Mai fatto il contrario B-)

Daneel Olivaw, Vicepresident