[MontelLUG] R: Re: Ferie natalizie

vecchiato.lucio a libero.it vecchiato.lucio a libero.it
Ven 19 Dic 2008 23:18:42 CET

Grazie per gli auguri di Buone Feste che ricambio ed estendo a tutti Voi.

Lucio Vecchiato

it>

zanin a tiscali.it>:
> [...]
incontro del 2008 (con

>Alla
faccia di chi non c'era B-)

sono sospesi per le festività
2009.

>Se però qualcuno ha in mente di organizzare qualcosa tipo serata di

>qua, nottata di là, ciapolata pinguina, giornata sugli sci, ecc., si
>faccia
vivo  :-) (per esempio ci sarebbe questo per il 31:
>http://www.montellug.
it/wiki/index.php/PanettuxSilvestrux2008#Silvestrux
>)

anno a tutti.

>Visto che l'annuncio è ufficiale, ne approfitto anch'io: buone
feste a
>nome di tutto il Consiglio Direttivo del MontelLUG :-)

sotto con il panettone e gli altri dolci di stagione.

>Mai fatto il contrario
B-)

>Daneel Olivaw, Vicepresident
>
>--
>"Chi è pronto a rinunciare alle
proprie libertà fondamentali per
>comprarsi briciole di temporanea sicurezza
non merita né la libertà né