[MontelLUG] Sistema completo a 54€...

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Dom 21 Dic 2008 19:45:05 CET

Diego Rondini ha scritto:

> A che pro visto che installando Mac OS su un PC si viola la licenza e
> che qui non si discute di warez?
>
> Ti sei guadagnato un'ora in compagnia di Luca in sala torture. ;-)
E dai, Diego, un attimino! Dice solo che č 100% compatibile Mac, mica
che bisogna per forza installarcelo. Sono sicuro che installarci Linux č
molto pių facile ed economico (e legale), e comunque verrebbe un bel
media center/muletto di scorta. Ad un prezzo anche inferiori ai vari
"hard disk multimediali".
Ho fatto una ricerca veloce e l'ho trovato solo da CHL, Nicola sai dove
altro lo vendono?
Ciao
Christian