[MontelLUG] Sistema completo a 54?...

Lun 22 Dic 2008 13:56:17 CET

2008/12/22 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Dubito, visto che aveva chiesto lui stesso l'indirizzo del sito dove si
> trovavano queste schede (da utilizzare probabilmente per altri motivi).
> Nicola va ancora un po' tarato :-)

Confermo: per questa volta il motivo che lo farà vincere un
appuntamento con la Vergine di Norimberga sarà un altro :-)

Tanto per chiarire, il mio ragionamento è stato: "Hardware a basso
costo per Mac; Mac supporta piattaforme Intel; GNU/Linux s(u/o)pporta
tutto; hardware a basso costo per GNU/Linux" :-)