[MontelLUG] R: [OT] Auguri!

vecchiato.lucio a libero.it vecchiato.lucio a libero.it
Mer 24 Dic 2008 17:07:24 CET

Visto il gentil pensiero, certo mi affretto a ringraziar tal messaggero,di tal
Augurio io  ringrazio tanto, rivolto a lui ma  estendo a tutti Voi!!,
Spero che
sia di buon auspicio ed a tutti porti beneficio,nel ricordar la nascita di un
bimbo più di venti secoli fà, mi auguro porti a tutti Voi
una gran serenità,
nel cuore e nella mente salutandoci cosi', serenamente,rinnovo il mio augurio
più sicero di BUON NATALE,ed è tutto ciò che spero!!
Lucio
originale----
>Da: k2audio a gmail.com
>Data: 23/12/2008 20.40
>A: "Lista
generale del MontelLUG"<montellug a montellug.it>