[MontelLUG] [OT Natalizio] - Genesi informatica

Lun 29 Dic 2008 20:28:20 CET

2008/12/29 Christian D'Urso <k2audio a gmail.com>:

> Egregio Positronico,
> lascia un po' di respiro al ragazzo, dai. E' vero che ha esagerato con le
> faccine (questa ml non è una discarica di emoticons!) però lasciamogli il
> tempo di imparare; cerchiamo di educarlo con la gentilezza prima, e poi se
> non si redime... lo si timbra.
> Ciao
> Christian

Uhm... sta dicendo che secondo lei sono stato eccessivamente severo?
Ma io l'ho portato a conoscenza delle conseguenze di una eventuale
reiterazione ed ho anche spiegato come evitare la pena... dice che
comunque c'erano modi meno... brutali? Va bene, per le prossime volte
cercherò di essere meno diretto :-)

Daneel Olivaw che sperava di essere da solo (o quasi) al lavoro e
invece si è trovato tutta l'allegra combricola al completo...
AAARGH!!!