[MontelLUG] Google Toolbar & Linux

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 1 Feb 2008 11:00:08 CET

Buono a sapersi, grazie.

Per il momento uso la Groowe Search Toobar, che tra l'altro
permette di fare delle ricerche anche in contesti diversi da Google
(Wikipedia, Youtube..)...
Anche se quel logo deforme mi disturba parecchio... :-)