[MontelLUG] Installazione all'Ipsia

Ven 8 Feb 2008 09:16:33 CET

2008/2/8, freakfun a infinito.it <freakfun a infinito.it>:
> Mi viene un dubbio: se il bestio ha già tutto dentro, su
> che computer la facciamo l'installazione da dimostrare?
> Perché slide non ne ho preparate...
> Scusate se il dubbio non mi è venuto ieri sera, in realtà
> ero solo un ologramma :-)
> Ciao
> Christian

Beh, era scontato che la dimostrazione dell'installazione NON si
facesse sul mio piccolino, sennò com'è che facciamo a configurare
tutto in tempo per lo Spettacolo? :-)

Comunque, è un bel quesito: qualcuno sa se la scuola mette a
disposizione dei pc, oppure dobbiamo trovare delle cavie? In
quest'ultimo caso, si potrebbe chiedere alle nuove leve una prova di
fiducia, che consiste nell'offrire un loro pc (preferibilmente quello
che usano di più) come cavia per le dimostrazioni ^_^

Daneel Olivaw e i regimi totalitari