[MontelLUG] un saluto e altro

Roberto robra a tele2.it
Mer 13 Feb 2008 13:23:58 CET

non riesco ad aprire l'allegato (c'è perchè vedo una "clips" ma quando apro il messaggio si apres olo quello. Grazie.

  ----- Original Message -----
  From: Roberto
  To: montellug
  Sent: Wednesday, February 13, 2008 11:54 AM
  Subject: [MontelLUG] un saluto e altro

  grazie ragazzi per l'installazione di ZENWALK. è semèplice e mi piace. Ci sono alcune cosine da sistemare e verrò a Montebelluna prosssimamente. Volevo intanto chiedervi una cosa:
  Ho provarto a installare un masterizzatore dvd NEC ND-1100A 4X ma nella lettura procede a scatti. che sia per via del Pentium III , 256 mb di RAM, 500 Mg Hz? Grazie e saluti. Roberto