[MontelLUG] Voci di corridoio / incontro di domani

Gio 14 Feb 2008 09:00:31 CET

2008/2/14, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it>:

>  > riferito pure a me) che domani ci troviamo di nuovo all'IPSIA. Suppongo
>  > stessa ora solita (21) e non l'orario dell'altra volta (20:30), suppongo
>  > bene?
>

> sì, stasera ci si incontra all'ipsia dalle 21 alle 23.

Se non pecco di presunzione e stando a ciò che ci ha detto il
professore di riferimento, si potrebbe ufficializzare che la sede
attuale di default è l'IPSIA di Montebelluna e che gli incontri
saranno sempre di giovedì dalle 21:00 alle 23:00.
Nel caso ci siano modifiche nei valori delle variabili, comunicheremo
per tempo... se la memoria ci supporta ^_^