[MontelLUG] riunione

Gio 21 Feb 2008 16:16:19 CET

Il 21/02/08, Davide Rondini<davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Bella domanda: stavo per chiederlo io. Sempre all'IPSIA? E' confermato?
>
>  CD

In via ufficiale temo che non ci sia nulla di confermato, ma in via
ufficiosa dovrebbe essere ancora all'IPSIA. In caso si andrà al bar o
a casa di qualche fortunato :-)

Tenete presente che la via ufficiosa è un MIO PERSONALE ragionamento,
basato esclusivamente su una previsione visto l'andamento del passato,
in pratica una specie di previsione meteo, quindi soggetta ad essere
molto fallace. Detto ciò, non mi assumo nessuna responsabilità su
eventuali inesattezze della stessa... in pratica, se venite e il posto
è cambiato/non si fa, non prendetemi a mazzate, che non è colpa mia.

Certo che anche 'sti tipi che si prendono aggeggi coi frutti di bosco
neri, fanno gli sboroni leggendo le mail in posti assurdi e poi non li
usano perché riescono ad intasarsi la giornata di lavoro... :-) (ogni
riferimento a presidenti che lavorano troppo è puramente voluto).