[MontelLUG] riunione

Ven 22 Feb 2008 00:03:44 CET

Il 21/02/08, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha scritto:

>  > ufficiosa dovrebbe essere ancora all'IPSIA. In caso si andrà al bar o
>  > a casa di qualche fortunato :-)
>

> non ho ricevuto nessuna risposta dall'ipsia, quindi non so se ci è stata
>  prenotata una sala.

Abbiamo verificato di persona: la sala non era stata prenotata e
naturalmente il bidello (o come si chiama ora... io sono rimasto alla
gloriosa terminologia del passato) della prima linea del fronte ha
detto che senza conferme da parte dei prof responsabili lui non poteva
farci entrare, giustamente. L'assistente di laboratorio (se non erro)
ci avrebbe anche fatto passare, ma naturalmente non ha il potere di un
prof (leggasi "non può gestire l'uso delle sale") :-)

>  volendo ci si può trovare li davanti e in caso decidere sul da farsi,
>  altrimenti ognuno per se.

Visto ciò, io, un tal Samuele ed un certo fc in preda alla più nera
disperazione siamo andati ad affogare i dispiaceri in un bar vicino...
il problema è che sia io che Samuele siamo astemi, quindi è un po' una
rogna col bere per dimenticare XD
La serata è passata tra i soliti aneddotti di vita reale in un mondo
tra nerd e utonti, un po' di discussioni sullo strano mondo del VoIP e
i curiosi aggeggi per far andare cose analogiche in una realtà
digitale e altre cose varie.
Infine, il povero fc si è ritrovato tagliato fuori dalla discussione
causa partenza per la tangente degli altri due loschi figuri, che ad
un certo punto si sono trasformati in nerd sciatori ^_^

>  io stasera non ci sarò, causa altri impegni presi da tempo.

Come al solito, la giustificazione vale solo se l'assenza è causata da
impegni con signorine decisamente avveneti (e la prossima volta vedi
di presentarcele, egoista!), arrivo di nuovo hardware/software molto
geek, eventi imprevedibili e di natura catastrofica (es.: terremoti,
vulcani, piogge meteoriche, diluvi universali o buchi neri nella
propria casa, sciami di locuste assaltanti le proprie provviste di
cibo, invasioni di Vogon et similia). Tutto il resto è da considerarsi
come "motivazione non valida". Se si rientra in quest'ultimo caso,
alla prossima riunione il socio dovrà essere accompagnato da un
genitore o da chi ne fa le veci... o altra persona di indubbia
rettitudine ed onestà. Ah, naturalmente vale per tutti >:-D

Alla prossima :-)