[MontelLUG] pentium III con Zenwalk

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 26 Feb 2008 21:37:49 CET

> per diego,26 feb.Giovedi, 22 alle 21.30 sono venuto all'I.P.S.I.A.per parlarvi,alcuni di voi erano giunti e ripartiti.GIOVEDI 28 dalle 21 vi ritrovate?SALUTI LUCIO

Ciao.

Innanzitutto cerca di impaginare un po' i messaggi email, altrimenti
risulta difficile la lettura (per il tuo messaggio ad esempio ho dovuto
cercare dove era il testo perché sinceramente non lo trovavo). Se non
sei pratico e ti confondi piuttosto cancella tutto il testo precedente e
parti da un testo vuoto che almeno sappiamo cosa hai scritto.

Per quanto riguarda l'incontro spero tu abbia ricevuto le altre email.
In caso puoi leggere comunque il testo qui:
http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2008-February/005750.html
http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2008-February/005751.html
http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2008-February/005753.html

In particolare, visto che non ti vedo molto avvezzo a queste cose, ti
ricordo che la lista di discussione è pubblica e chiunque può
consultarne il contenuto. Trovi l'archivio di tutti i messaggi andando
sul nostro sito www.montellug.it e poi cliccando su "Archivio della
lista montellug", o direttamente: