[MontelLUG] firefox morto vivente

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mer 27 Feb 2008 23:29:04 CET

Ciao a tutti.
Più volte mi è capitato il seguente problema con firefox: lo avvio, non
parte, lo riavvio e compare la finestra che potete vedere in allegato.
solo che non c'è nessuna finestra sulla quale io possa intervenire con
"forza uscita". ho provato a digitare da terminale killall firefox,
senza risultato. l'unico rimedio finora efficace è stato riavviare il
computer. spero che quanto detto sia sufficiente per inquadrare il
problema, se no chiedete pure.
qualcuno sa dirmi cosa posso fare per
- rimediare (risolvere il problema senza dover riavviare la macchina)
- prevenire (fare in modo che il problema non si ripresenti... lo so, è
una domanda più difficile... la causa può essere qualche plugin
birichino? per esempio tempo fa ne ho installato uno di nome UnPlug che
ha l'icona di un pesce verde e che non ho mai capito come si usa... come
si fa a rimuoverlo?)
ciao ciao e speriamo di trovarci in qualche sede più o meno decente
prima o poi...  :)