[MontelLUG] [OT] Backup su nastro

Mar 1 Gen 2008 11:37:11 CET

2007/12/31, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Chiedo scusa a tutti per l'ultima mail che ho inviato, non si verificherà
> più in futuro.
> Ero molto indeciso se mandare il messaggio oppure no. Quello che mi ha
> spinto a scrivere è che avevo già provato le soluzioni trovate su newsgroup
> e sito ms senza successo anche in altre occasioni.
> Scusatemi di nuovo.

Le scuse saranno accettate solo se seguirai questo siustema che ti
sistemerà tutti i problemi di backup: installa Debian ^_^

Scherzi (ma neanche troppo) a parte, in un LUG si tende ad evitare di
parlare di certi s.o. (sempre che non siano protagonisti di anedotti
divertenti) oltre per la filisofia anche perché mentre sotto GNU/Linux
tra problema e soluzione c'è una corrispondenza di causa-effetto al
99% delle volte, sotto gli altri siamo al 99% sotto la voce "magia",
cioè non si sa perché perché così non va, ma neanche perché usando una
configurazione improbabile cominci a funzionare... e che siamo,
abitanti della Terra di Mezzo, o del Pianeta Terra?
Quindi, dato che esistiamo fisicamente in un mondo in cui dominano le
3 leggi della dinamica, l'entropia si diverte come non mai e finora la
magia non è riuscita ad attecchire, vedere cose che rispondono secondo
leggi tutte loro e secondo la giornata o la congiunzione astronomica
fa uscire di testa dei poveri materialisti senza fantasia come noi.

Un saluto a tutti (anche a quelli che bannano in automatico le mie
mail) e buon risveglio nel nuovo anno, nel caso non riusciate a
ricordare cos'è successo di tanto tremendo da avere i postumi di una
sbornia colossale ^_^

Daneel Olivaw, VicePresident astemio (perché uno al comando di sano ci
vuole... che poi non sappia comandare è un altro discorso XDDD)