[MontelLUG] Messaggio di fine anno del Presidente

Mer 2 Gen 2008 11:04:11 CET

2008/1/2, Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> Se hai il tempo di bloggare hai anche il tempo di fare il bilancio per
> il MontelLUG. :-P

Uuuuh.... Iniziamo il 2008 con Sangue, Violenza & Terrore?
Mi metto comodo sperando che parta il flame :-)

> Buon 2008 a tutti!!

Anche a te.

> Un utile articolo per cominciare bene quest'anno:
> http://wine-review.blogspot.com/2008/01/running-ms-office-2003-under-linux-with.html

Va bene essere masochisti, ma qui si esagera veramente.
E' un po' come abitare in un paese tranquillo, pulito, senza traffico
caotico, a poca distanza dalle montagne con relative piste da sci
innevate (mare? eccheè?) e volerlo far diventare il principale polo
petrolchimico dello stato... che strano... perché m viene in mente
"Marghera"? Mah... misteri dell'inconscio...
^_^

> P.S.: molto bello il discorso presidenzale... speriamo non ci si metta
> anche il vicepresidente sennò viene fuori un poema epico in 5 volumi!

Herr President potrebbe tenere corsi sui discorsi presidenziali ad un
po' di gente che ne avrebbe bisogno B-)

Per il resto, vi siete salvati dal poema perché altro non potevo
aggiungere ad un siffatto discorso senza rovinarlo... e soprattutto
perché dopo una giornata di sci era tanto se riuscivo a stare in piedi
e non addormentarmi (fatiiica.... no go pi vinti anni... XDDD)

Alla prossima.
Daneel Olivaw e le mail inutili :-)