[MontelLUG] Messaggio di fine anno del Presidente

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Gio 3 Gen 2008 20:53:18 CET

Date      : Mon, 31 Dec 2007 21:33:58 +0100
Subject : [MontelLUG] Messaggio di fine anno del Presidente

> Come da tradizione a fine anno si tirano le somme, e sono felice di
> constatare che nuovamente il MontelLUG ha superato se stesso anche
> questa volta.

Quando si dice la modestia :))

> Dal punto di vista della convivialitą invece siamo stati un po'
> scarsini, con solamente due cene all'attivo: bisognerą rimediare a
> questa mancanza nel nuovo anno!

E' sempre saggio evidenziare anche le carenze, non trascurando il fermo proponimento di porvi rimedio.

> Concludo augurandovi un buon 2008,

Augurio al quale mi associo con il consueto ritardo, consentitomi peraltro dalla veneranda etą e da una inveterata abitudine.

> Manuel `EndelWar` Dalla Lana
> Fiero Presidente del MontelLUG

Vinicio <OR.SO.>
-ORgogliosissimo SOcio- del Montellug